6° Campionato Calcio A5 – Analisi 4° Giornata

A valanga la Skifterat sulla malcapitata Atletico Manontroppo che viene sconfitta 3-12 dalla furia dei falchi. Una partita mai in discussione congelata già nella prima frazione con un parziale di 1-7 che ha dato subito uno spaccato su quanto visto sul rettangolo di gioco. A fare la parte dei leoni Mariglen Skoku e Gazmir Jacupi autori di un poker,seguito sul tabellino  dalla tripletta di  Klodi DAci,   Vola la Skifterat senza nessuna intenzione di smettere di sognare,miglior attacco del campionato con 50 reti all’attivo.

Camatec vince con un roboante 14 a 3 contro Sbrocca Junior e si piazza a quota 9 punti . Da segnalare la manita di Vincenzo Evangelista e la tripletta di Massimo Bonfigi, mentre per la compagine di  Palazzese unico marcatore con una tripletta Bosica Alessandro, numerose le assenze nel team di Palazzese.

Pronostico rispettato invece per questo match con il Black Devils che ritrova continuità di punti e morale. La partita con Pizzeria Big non era certo facilissima ma la truppa ha reagito bene imponendosi con autorità e respingendo i vari attacchi di Sciarroni e compagni,Andrea Di Giorgio mattatore del match ,i suoi 5 goal regalano i tre punti alla compagine di capitan Odorisio , Black devils 8-4 Pizzeria Big

Otto  goal che rilanciano, e non di poco, le ambizioni delle aquile della Shquiponjat. Con  8-6 ai danni del Patatinaikos, le aquile nere si confermano formazione da prendere assolutamente con le dovute cautele, a maggior ragione se dinanzi al proprio pubblico.

Sorride  il Villa Loca che ha la meglio sul Dream Team con il risultato di 6-5. Al termine di cinquanta minuti di autentica battaglia, con entrambe le contendenti che non si sono risparmiate sul piano dell’agonismo, sono i Villarosiani ad esultare tenendosi stretti la tripletta di Brunozzi ,la doppietta di Torrieri e la rete di  Barcaroli. Il Dream Team ha disputato un match gagliardo,ribaltando il punteggio al termine del primo tempo(2-3) pareggiando a due dal termine  , salvo poi cedere nel finale al guizzo di Torrieri.

Dopo le titubanze iniziali sembra aver trovato una sua quadratura la Real Pacitano che ha sbancato, con un netto 16-3 il Klidè. la Real Pacitano mette in campo tutta la loro bravura nell’imporre i ritmi facendo a lungo girare a vuoto l’avversario. La squadra guidata da mister Dursi gioca con personalità e ardore nella prima frazione, ma  deve arrendersi dinanzi ad una fenomenale serata di Matteo Di Quirico. Il laterale Pacitanese infila per ben sette volte la rete di Spano e veste i panni dell’alieno rendendosi incubo perenne della retroguardia.

Grandissimo spettacolo quello offerto della due formazioni imbattute di questo campionato ovvero Paris Saint Gennar e Creme Glaceè che mandano in scena una bellissima partita ricca di emozioni e grande intensità fino all’ultimo secondo di gioco.Non basta un super Emiliano Camaioni  in serata divina.Alla fine prevale la formazione di mister Angelucci, presa letteralmente per mano dal suo bomber Eros Ruggieri, autore del secondo poker personale.al triplice fischio P.S.G. 5-4 Creme Glacèe

I MIGLIORI DELLA QUARTA GIORNATA

Emiliano Camaioni: Senza se e senza ma il migliore del Creme Glacèe nella sfida contro il Paris Saint Gennar. Le due marcature e la presenza in campo hanno dato una grande mano, non sufficiente però per conseguire il risultato pieno. Vero è che la prova di Camaioni  è di grande spessore.

Matteo Di Quirico : Grande prestazione del giocatore della Real Pacitano. Le marcature siglate e la bontà della sua prestazione in generale sono meritevoli di citazione per un calciatore dotato tecnicamente in vetta alla graduatoria marcatori con 12 reti.

Ervin Skoku : i  gol di Gazmir e Mariglen hanno oscurato la sua prestazione, ma sul roboante successo della Skifterat c’è anche il suo marchio indelebile. Uno dei perni che ha guidato la Skifterat in finale nel torneo estivo ,ha tutta l’intenzione di compiere un’altra memorabile impresa.

Andrea Di Giorgio : una cinquina da sogno che ha letteralmente annichilito le velleità della Pizzeria Big, rilanciando le ambizioni del Black Devils e imponendo la legge del più forte agli avversari.

Roberto Brunozzi :  una tripletta d’autore per mettere il sigillo sul trionfo ai danni del Dream Team,regalando i primi tre punti al Villa Loca.

Alfons Livadhi :. Doppietta per lui nel match contro il Patatinaikos e vena realizzativa sempre ad ottimi livelli come i 6 gol siglati in campionato fino ad ora dimostrano.

Vincenzo Evangelista : il veterano della Camatec, manita anche per lui nel match controlo Sbrocca Junior,dopo lo stop per infortunio sembra tornato ai massimi livelli.

Classifica

PosClubGVNPFSGDPts
12117221928410853
22115241571104747
32013161691056439
4211029131953632
5219210185181429
6208012111145-3424
717121469175-1065
819121653172-1195

 

Leave a Reply