Davide Palazzese: gli ho voluto bene ma ho dovuto dirgli “addio”

Si apre ai nostri taccuini un amareggiato presidente del team Sbrocca Junior. <<A malincuore ho dovuto anteporre il bene della squadra all’affetto che mi lega allo spider man di Villa Rosa. Purtroppo si è perso in un turbinio di eccessi che minava lo spogliatoio >>

Davide Palazzese , il patron dello Sbrocca, vuota il sacco e spiega le ragioni che hanno portato al divorzio che ha sconvolto lo sport Martinsicurese.
<<Da quando l’abbiamo lanciato e grazie al suo sguardo magnetico, tutte le donne della Val Vibrata bramano anche solo un suo sorriso. Questo lo ha portato a disinteressarsi della squadra. Inoltre, le sue  bizze da prima donna mi hanno convinto a puntare su qualcun altro>>

<<Non mi importa -sbotta Tanzi – se non mi capiscono non mi meritano >>dice l’estremo difensore allontanandosi sul suo monopattino elettrico . Il “Francescano” ha preso le misure dei 7.32 metri della porta del Micio United in terza categoria. L’estremissimo difensore è pronto a far sentire la sua voce anche nell’area grande.

<<Noi guardiamo al futuro e puntiamo su un’altro tipo di giocatore, stiamo accarezzando il sogno di portarci a casa il padrone di casa. Auspichiamo che Gianmarco Ilardi possa unirsi a noi appena il fabbro gli avrà tolto i chiodi dal ginocchio. Anche senza un grande portiere possiamo fare ottime cose con il Beckenbauer dell’Oasi Club>> chiosa il Presidente.

Leave a Reply