Tanzi-Sbrocca: È Rottura

Clamoroso all’Oasi Club confermata la separazione consensuale tra il Team Sbrocca Junior e il “Padelli di Villa Rosa”, dopo appena un’anno e 221 goal subiti.

MARTINSICURO-Fumata nera. Avvenuto in mattinata il divorzio tra i gialloneri dello Sbrocca e il cristallino talento dei pali Francesco Tanzi. FT400, così soprannominato dai suoi 14 fans ha interrotto all’improvviso le trattative quando ha visto che le sue richieste non sarebbero state accettate. Il team aveva acconsentito a pagarli casa e macchina, ma  non ha potuto,per motivi di budget, garantire l’approvvigionamento di pasta e ceci, della quale il “gioiellino” è molto ghiotto .

In concomitanza con la doccia fredda del presidente Palazzese, è letteralmente impazzito il telefono del suo procuratore Avv. Federico Di Teodoro. <<non posso dire niente,ci sono tante proposte interessanti che valuteremo attentamente >>non si sbottona il procuratore.
<<Siamo ancora scossi – commenta il Presidente Palazzese – abbiamo subito colmato la lacuna, tuttavia rimane indubbia la pesantezza di una perdita così immane . >>
<<Scibazzz%#¥uh🌻 – la prima incomprensibile dichiarazione della diga umana di Villa Rosa – mi spiace che sia giunta al capolinea l’avventura  con lo Sbrocca Junior , ma è giunto per me il momento di ambire a palcoscenici più prestigiosi .Ringrazio il presidente e a tutti i miei compagni al quale va il mio migliore in bocca a lupo .>>

Ore frenetiche per i D.S di tutte le squadre del campionato, che hanno scatenato una bagarre per accaparrarsi i servigi dell’erede di Pino Zoff ( un metalmeccanico piacentino di 54 anni che non ha alcun legame con celebre Dino) .

<<Non sono stupito dalla notizia – commenta Gianpaolo Bruni suo mentore e maestro – conosco bene Francesco e so quanto può dare ad una squadra intenzionata ad alzare la Coppa . Sono sicuro che sentiremo parlare ancora di lui .>>
Ricordiamo che in questi due anni conditi da 400 goal subiti, il giovane portiere ha alternato prestazioni sottotono ad altre pessime . 

Leave a Reply