7° Campionato Calcio A5 Oasi Club-Analisi 11° Giornata-Giro Di Boa

Atletico Manontroppo 2-8 HopsFactory F.C

Dopo un primo tempo giocato quasi ad armi pari (2-3 ),nella ripresa scende in campo solo L’Hops. Per i Biancorossi il sogno playoff dista 6 punti, “Sono  fiducioso,il gruppo si sta ricompattando ,daremo del filo da torcere a tutti”-Cosi Fregiato nel post Match. Mister Marini sorride dopo il pareggio della capilista contro la Real Campari,vetta a 4 lunghezze ,secondo posto ad una. Concludiamo il girone d’andata con la consapevolezza di avere un ottima difesa,anzi la miglior difesa in questo momento,stiamo lavorando sul fronte offensivo.

 

Dinamo Pollino 5-7 Your Nightmare

Senza il proprio goleador soffre lo Your Nightmare  di Bruni. Un primo tempo concluso sul 1-4 sembra lasciar poco da desiderare per la compagine di Caputo,ed invece nella ripresa arrivano fino al -1. Bulku autore di un poker,all’ultimo minuto indirizza i 3 punti in casa Nightmare. Marozzi e Skoku (2 centri) completano il tabellino marcatori. Caputo,Marconi,Bonfigli,Sufa e Evangelista per la Dinamo.

Me Gusta Mas 11-2 Piemme Group

Rotonda e convincente vittoria quella ottenuta dal Me Gusta Mas nel match  contro il Piemme Group e zona playoff ancora più consolidata. Per Lhivadi  arriva il settimo successo in undici gare disputate, mattatore della serata Kevin Liguori a segno per ben sei volte . Aria di mercato in casa Piemme Group in queste due giornate. I goal della bandiera li realizza entrambi Alessio Paolini.

Fly Emigrates-Villa Loca

La gara  in programma mercoledi 8/1  alle ore 22:00  fra il Fly Emigrates e il Villa Loca è stata rinviata in segno di lutto per la scomparsa del papà del presidente del Fly Emigrates. Il Villa Loca in accordo con l’organizzazione ha subito accettato la richiesta di rinvio.

KungFuPandev 9-5 Sbrocca Junior

Grazie a questa vittoria il KungFuPandev conquista l’ultimo tassello della zona play off,lasciandosi alle spalle il Piemme Group. In casa giallonera c’è tanto rammarico visto le ripetute e numerevoli assenze .Un ottimo primo tempo per la compagine di mister Palazzese che risponde botta su botta. Nella ripresa guidati dal solito Quaglia arriva la terza vittoria stagionale per i bianconeri.

Atletico Marino 3-3 Real Campari

Finisce in parità il Big Match di giornata,tra la capolista Atletico Marino e la seconda della classe la Real Campari .Il primo a finire sul taccuino e Ruggieri Manuel ,seguito poco dopo da Amraoui,i primi 25 minuti di gioco si concludo con i rossoblu in vantaggio per 2-0 . Nella ripresa esce tutta la forza fisica dei Neroverdi,Di Quirico accorcia su punizione e al 15′ su tiro libero fa centro  realizzando il momentaneo pareggio,momentaneo perchè al 22′ ancora su tiro libero Di Quirico  non fallisce e ribalta il risultato. Quando sembra ormai tutto finito,all’ultimo secondo il guizzo di Amraoui ristabilizza la parità congelando il risultato.

Leave a Reply