7° Campionato Calcio A5 Oasi Club-Analisi Sesta Giornata

Piemme Group 7-3 Sbrocca Junior

Doveva essere la serata dei Gialloneri ed invece è la serata del decollo del Piemme Group che si porta a casa con un rotondo 7-3 questo duello e si affaccia con prepotenza alla zona blu della classifica. Al 20′ Bosica sblocca il match , ma nei due minuti  finali della prima frazione “harakiri” dello Sbrocca e Piemme ribalta il risultato con le reti siglate da Paolini D, Paolini A. e Capriotti.  Piemme nella ripresa amministra il risultato e porta a casa una vittoria che mancava dalla prima giornata,lo  Sbrocca Junior a un punto rimane in coda alla classifica , fiducioso di giorni migliori. Completano il tabellino marcatori Paolini Alessio ( 4 goal ) e Varze , per lo sbrocca a segno Voltattorni e Pompei.

Fly Emigrates 4-8 HopsFactory F.C.

Un altro segnale forte al campionato arriva dal HopsFactory F.C che esce vittoriosa per 8-4 al termine della battaglia contro il Fly Emigrates  e si insedia in seconda posizione. Un Marini sorridente si esprime cosi nel post partita- << Finalmente sono tornato in campo e subito si sono visti i risultati tanto desiderati,con cinque “Marini” in campo puntiamo a vincere il campionato>>

Villa Loca 7-6 Dinamo Pollino

Seconda vittoria stagionale per la squadra di Guerino Castroni che vince a fatica contro una Dinamo Pollino in cerca della prima vittoria, altri tre punti essenziali per uscire dal tunnel in cui erano entrati ad inizio stagione. Poker di Barcaroli e tripletta di Brunozzi per i bianconeri , Tripletta di Di Giorgio P. centro per Sufa,Caputo e Di Giorgio A. per la Dinamo.

Real Campari 4-12 Me Gusta Mas

Si parlerebbe d’impresa  se non fosse stato che la Capolista Real Campari visto le numerose assenze  è scesa in campo in 4, Biagetti ,Alteri,Lattanzii e Lanzano F. provano a fare il miracolo , reggono bene la prima frazione chiusa sotto di due (2-4) .Nella ripresa crollo fisico e Me Gusta Mas dilaga. Real Campari perde la vetta della classifica e scende al secondo posto a braccetto con l’HopsFactory F.C , Me Gusta Mas sale a quota 12, Livhadi e il suo team sono pronti a far parlare di se.

Atletico Manontroppo 2-15 Atletico Marino

Tutto facile per la capolista Atletico Marino netto 15-2  con i soliti Ruggieri E. (5) e Amraoui (5)  puntuali sotto rete, completano il tabellino marcatori la tripletta di Ilardi e la doppietta di Bruni. Per i biancorossi reti della bandiera  di Fegiato e Pompei, tra le note più liete di questo difficile avvio di stagione il rientro in campo di Capitan Fregiato.

KungFuPandev 4-10 Your Nightmare

<< Passatemi la palla e correte ad abbracciarmi >> Cit- Nertjan Dedja. Con queste semplici parole possiamo fare la sintesi di queste prime sei giornate in casa Your Nightmare, dei 41 goal messi a segno 26 portano la sua firma. Sotto di 4 goal nella prima frazione , i “Goran ” hanno una reazione nella ripresa arrivando fino al momentaneo -1 (3-4) ,Ma crollano poco dopo sotto i Colpi del citato Dedja,Behaj,Marconi e Pistilli . Nonostante due assenze importanti come quella di Pisco e Hlaiem i bianconeri di Capitan Bengasi giocano a viso apertissimo e senza rimpianti,sapendo di avere di fronte una compagine più quotata. A segno Piecoro con una tripletta e Bengasi con un centro.

Leave a Reply