7°Campionato Calcio A5 Oasi Club-Analisi Quinta Giornata

Dinamo Pollino 3-6 HopsFactory F.C.

Vittoria di platino quella ottenuta dall’HopsFactory F.C contro una Dinamo Pollino in netta crescita di partita in partita.Molte le assenze fondamentali in entrambe le compagini, primo tempo in perfetto equilibrio ,alla doppietta di Henaieche rispondono Di Giorgio Paride e Sufa all’ultimo secondo dei primi 25′ minuti di gioco. Nella ripresa è il già citato Henaiche a strappare l’intera posta messa in palio , 5 goal per lui e pallone portato a casa.(da restituire il prima possibile). Nel finale per Paride Di Giorgio L’undicesimo sigillo personale in campionato , a segno per il sesto goal dei neroverdi Rochouan .

Atletico Marino 11-4 Villa Loca

In vetta alla classifica a braccetto con la Real Campari a 13 punti c’è l’Atletico Marino di mister Angelucci che supera brillantemente l’esame Villa Loca. Nel 11-4 finale a segno Amroui con una tripletta ,doppietta per Ruggieri E. ,Bruni e Blido , un centro per Ilardi e Ruggieri M.mentre per i villarosiani due le reti messe a segno da Barcaroli ,D’ursi e Vallese con una. Nel prossimo turno il Villa Loca proverà a tornare alla vittoria contro la Dinamo Pollino, mentre l’Atletico Marino  è atteso dall’Atletico Manontroppo

Sbrocca Junior 5-8 Atletico Manontroppo

Niente da fare per lo Sbrocca Junior che, nello scontro tra due delle tre squadre ancora a caccia della prima vittoria, cede il passo all’Atletico Manontroppo. Troppe assenze  spianano la strada alla squadra di mister Fregiato. Partita tutto sommato equilibrata, nel primo tempo i Biancorossi vanno sul doppio vantaggio,poi ,vista l’assenza del “Blanco Bianchini” Tanzi Francesco estremo difensore giallonero accorcia le distanze su Penalty . La prima frazione di gioco si concluderà con il risultato parziale di 2-4.La partita si decide nei primi dieci minuti del secondo tempo con gli uomini di Palazzese che incappano in un vero e proprio black-out di cui approfitta cinicamente l’Atletico Manontroppo che mette a segno tre reti mettendo al sicuro il risultato. A metà secondo tempo lo Sbrocca ritrova il bandolo della matassa e crea occasioni a ripetizione che portano alle segnature di Bosica (doppietta ) prima, e Amabili  .Ma ormai è troppo tardi e un Proietto in versione deluxe nega ripetutamente il gol . Per i Gialloneri primo  appuntamento con il goal per Voltattorni, nella compagine di Fregiato vanno a segno ,Castaldo e Pompei con una tripletta,Lika e Skoku completano il tabellino marcatori con un centro.

Me Gusta Mas 1-8 Fly Emigrates

Sale al terzo posto a quota 12 il sempre più sorprendente Fly Emigrates. La squadra di mister Nasi sembra inarrestabile, quarta vittoria consecutiva, a farne le spese il Me Gusta Mas di Livadhi. Primi 25′ minuti in perfetta partita , al goal di Dollani risponde Tedde. Un secondo tempo che serve solo per le statistiche ,visto il  parziale di 7 a 0 con cui i biancocelesti si aggiudicano il Match . Cinque centri per Dollani ,un centro per Nasi,Lera e Monteperta.

KungFuPandev 8-6 Piemme Group

Pronto riscatto del KungFuPandev che dopo la sconfitta della scorsa giornata riprende la sua marcia andando ad espugnare il Piemme Group alla seconda sconfitta consecutiva. Per i Bianconeri fanno centro Piecoro con una tripletta ,doppietta per Foglia e Fioretti , Bengasi con uno. Nella compagine Giallonera a segno con cinque goal  Alessio Paolini eletto mvp del match ,il goal di Nafati completa il tabellino marcatori.

Your Nightmare 2-2 Real Campari

Partita al cardiopalma in Your Nightmare-Real Campari. Il match tra due compagini che possono ritagliarsi un ruolo di outsider per questa stagione è terminato 2-2, raccontando tante storie nel corso della gara.Il risultato si sblocca al 7′ per merito del solito Dedja ,nel seguito della partita tante emozioni  con i due portieri protagonisti e risultato che non cambia fino al termine della prima frazione. Nella ripresa ,pronti partenza e via e ancora Dedja a segno per il  +2 . Splendida azione dei neroverdi finalizzata a rete da Di Quirico al 32′, pochi istanti dopo Alteri ha la possibilità di stabilire la parità su calcio di rigore,Bruni si oppone. Lattanzii al 37′ fa centro realizzando il due pari.Le due compagini giocano con grande intensità  fino al termine del Match, lasciando pochi spazi ai tatticismi ,il risultato non si sblocca e il triplice fischio proclama il risultato di parità. Rimane al comando la Real Campari con 13 punti ,lo Your Nightmare sale a quota 7 .

Leave a Reply