Sartoria By Daiana & Pappapulo-Black Dog Accademy le squadre che si giocheranno il 6° Titolo Di Calcio A5 Oasi Club.

Stasera mercoledi 31/07  ore 22:00 all’Oasi Club di Villa Rosa Sartoria By Daiana & Pappapulo-Black Dog Accademy si affronteranno per contendersi il 6° Titolo.

Sartoria era una delle squadre più attese ed ha rispettato i pronostici,mentre vera e propria sorpresa la Black Dog Accademy. Una sorta di Derby quello che andrà in segna questa sera nella finalissima tra le due compagini, pronte a darsi battaglia e spettacolo su tutti fronti.

Dopo aver scontato un turno di squalifica la Sartoria ritrova il fantasista Felipe Cardoso Da Silva,mentre i GialloNeri sono pronti ad affidarsi al solito Loris Di Giorgio vero e proprio trascinatore della Black Dog Accademy.

Ore 21:00 Calcio D’inizio con la Finalina per contendersi il gradino più basso del podio,gli azzurrini Abruzzesi della Bottega Di Bobo dovranno vedersela contro il Team di Paolo Dollani il Borussia Porcmund. Dirigerà il doppio incontro il Signor Rossi Andrea di Teramo della sezione F.I.G.C. Abruzzo.

 

Corsa a tre per aggiudicarsi il Titolo Di Capocannoniere ,in vetta Klodian Dollani del Borussia Porcmund con 16 centri, un gradino più basso per Richard Levakovic autore di quindici goal per la Sartoria By Daina, a quota 14 Loris Di Giorgio della Black Dog Accademy.

Leave a Reply