Pari E Patta Nella Prima Semifinale. Stasera ore 21:00 Paris Saint Gennar – Black Devils

Skifterat 4-4 Villa Loca

Pari e patta nella prima semifinale d’andata disputata ieri sera alle 22:00 tra Skifterat e Villa Loca. Un 4-4 che premia la formazione di mister Gjoni,pochi gli errori commessi della due squadre durante la partita. Ora il Villa Loca dovrà vincere il ritorno in programma settimana prossima ,con le aquile rosse della Skifterat che avranno il vantaggio del  fattore classifica.

La Cronaca. Gara tesa ed incerta fin dalle prime battute di gioco ,con una Skifterat grintosa e tesa a chiusura di tutti gli spazi e un Villa Loca in difficoltà a trovare il varco giusto. Esulta al decimo Mister Gjoni ,Memo Eni realizza il momentaneo vantaggio ,portando sul 1-0 la skifterat. Al 16′ arriva il raddoppio, Blido si accentra e calcia ,l’estremo difensore dei Villarosiani poteva fare meglio, 2-0 skifterat. Ciò non scoraggia il team di Castroni ,che al 21′ accorcia le distanze con un gran goal realizzato da Barcaroli , stop di petto e girata all’angolino basso,Merletti questa volta può solo guardare. 2-1 al termine dei primi venticinque minuti di gioco.

Ripresa con i bianconeri del Villa Loca che sembrano ingranare una marcia in più, nei primi minuti di gioco ne fanno da padrone i due portieri effettuando parate che tengono il risultato fisso sul 2-1, al 11′ Vallese ristabilisce la perfetta parità , al 16′ Barcaroli capovolge il risultato Skifterat 2-3 Villa Loca,il tempo di esultare e gioire per il goal  che Skoku Ervin  realizza il goal del tre pari, al 20′ Torrieri gran sinistro dalla distanza che centra la rete,4-3 villa loca. Negli ultimi 2 minuti di gioco accede che prima si fa espellere per doppia ammonizione per proteste Skoku Mariglen , e il sopracitato Torrieri commette un ingenuità all’ultimo secondo regalando il rigore del possibile pari.Sul dischetto si presenta Blido che non sbaglia ,4-4 al triplice fischio.

Il Commento, ” penso che possiamo rimproverarci poco o niente – dice il tecnico Castroni – abbiamo giocato un’ottima gara capovolgendo lo svantaggio iniziale. Peccato solo per il pareggio finale,perchè avremmo portato a casa una vittoria meritata a mio parere.In ogni caso complimenti anche alla Skifterat che si è dimostrata come temevamo squadra tosta e difficile da battere. Ci giocheremo tutto nel ritorno partendo dallo zero a zero anche se in caso di parità avremmo a nostro sfavore il fattore classifica.”

Leave a Reply