+39 331 3545874 Tutti i giorni 08:00 - 24:00 Via Carlo Alberto dalla Chiesa 16 - Martinsicuro TE

6° Campionato Calcio A5 Oasi Club-Analisi 22° Giornata

Atletico Manontroppo 1-6 Villa Loca

Chi approfitta di tutti questi rallentamenti in zona play-off è il Villa Loca che si impone 1-6  contro l’Atletico Manontroppo e si porta anch’essa in quarta posizione con 36 punti. La squadra di Fregiato, pur essendo ormai quasi fuori dai giochi play-off vende cara la pelle e non sfigura affatto contro una compagine più quotata come il Villa Loca. Le reti del blitz  della squadra di mister Castroni portano le firme di Brunozzi  autore di una Tripletta ,doppietta di Barcaroli ed il 41° sigillo personale di Torrieri. Per i BiancoRossi rete della bandiera messa a segno da Andrea Maurizio .

Sbrocca Junior 10-8 Klidè

Sorride ancora mister Palazzese al termine di una partita combattuta contro il klidè,anche se la classifica non deve niente alle due compagini mettono in scene una vera e propria “Battagglia Calcistica”. Cinque – Tre per i GialloNeri al termine dei primi 25′ ,perfetta parità nel secondo tempo.

Black Devils 8-6 Creme Glacèe

Che dire di questa partita,Odorisio e compagni mettono in scena la partita perfetta,in 5 contro un avversario ostico e al completo come Creme Glacèe sembrava notte fonda al calcio d’inizio,ed invece trascinati da un super Odorisio versione griezmaan fanno bottieno pieno,alti ritmi e capovolgimento di fronte in continuazione.Il Black Devils è ormai certo del terzo posto,mentre Creme Glacèe rimane ferma a quota 36 punti in quinta posizione.

Skifterta 14-10 Shqiponjat

Un derby è sempre un derby è così le aquile  e i falchi mandano in scena la partita con più reti della giornata,14 a 10 il risultato finale per la capolista Skifterat. La truppa di mister Gjoni passa a quota 246 reti realizzate,sono ben 21 le vittorie consecutive. Per la shqiponjat solo 4 punti nelle ultime cinque partite,ciò attualmente non mette a richio la lora partecipazione alle Final Eight.

Dream Team 6-8 Camatec

Dopo 11 giornate ritrova i 3 punti la Camatec di Evangelista, sotto di quattro reti riescono a ribaltare il risultato giostrati da un grande Bonfigli,autore di una doppietta e 3 assist. Poker per Di Lorenzo con la firma di Mistichelli e Di Teodoro per il Dream Team, per i biancoblu alla doppietta del citato Bonfigli seguono i 5 goal messi a segno da capitan Evangelista ed il goal di Rossi.

Pizzeria Big 5-5 Real Pacitano

Non si fanno male Pizzeria Big e Real Pacitano, in quello che era un vero e proprio scontro play-off.  Rimangono quindi tre le distanze in classifica tra queste due squadre che guadagnano anche un punticino prezioso sul  Patatinaikos.La partita è abbastanza bloccata é il risultato finale ne è la prova. Per il team di Ciaccioni a segno  il solito Sciarroni con una doppietta e due centri anche per Capecci Andrea,lascia il segno anche Di Pietro. Per i martinsicuresi di Capriotti, doppietta di Ianni (15 centri per lui in stagione)seguito dalle reti di Bastianelli,Capriotti e Di Quirico.

Paris Saint Gennar 7-6 Patatinaikos

Chi culla ancora il sogno play-off è il Patatinaiko che con i suoi 27 punti può dire ancora la sua nella corsa alla post-season. Dopo questa Sconfitta Mister Marini si allontana di quattro punti dall’ottavo posto occupato dalla Real Pacitano,resta ardua l’impresa ma non impossibile. Joussef Amroui con i quattro goal messi a segno raggiunge quota 40.

Leave a Reply