+39 331 3545874 Tutti i giorni 08:00 - 24:00 Via Carlo Alberto dalla Chiesa 16 - Martinsicuro TE

Corsa All’Ottavo Posto

Come  Patatinaikos, anche l’Atletico Manontroppo si giocheranno l’accesso ai play off con le diretti concorrenti, ma l’impresa rimane molto dura.Fondamentale sarà il match in programma questa sera alle ore 21:00 ,mister Marini per uscire dalla crisi, capitan Fregiato per continuare a sperare.

Il Patatinaikos  ha iniziato come al solito la regular season nel migliore dei modi. Pian piano però le numerose assenze , hanno iniziato a farsi sentire sempre di più. Patatinaikos infatti è sprofondata nella seconda parte di stagione, e ora rischia seriamente di restare fuori dai play off dopo il terzo posto conquistato nella stagione 17/18 .Mister Marini sta facendo tutto il possibile per centrare l’obbiettivo con una squadra che, se fosse guidata da un altro allenatore, sarebbe nei bassi fondi della classifica.

L’Atletico Manontroppo è partita con l’idea dei play off impressa nella mente. La coppia formata  Tedde-Pompei poteva tramutare il progetto  in una matematica certezza. Purtroppo però le cose non vanno mai come ci si aspetta: infatti Pompei a poco più di metà stagione si è rotto il menisco,  lasciando un alone di tristezza nell’aria.

 

 

Leave a Reply